LIVORNO PHOTO DAY 2023

Scaldiamo i motori!!!

In occasione della 5° EDIZIONE della manifestazione LIVORNO PHOTO DAY, che si terrà domenica 26 febbraio 2023, abbiamo organizzato:

  1. Letture Portfolio fotografici con Silvano Bicocchi, Elena Bacchi, Benedetta Falugi e Alessandro Fruzzetti
  2. Incontri fotografici con Federico Scoppa e Benedetta Falugi
  3. Mostre fotografiche
  4. Premiazione dei lavori presentati alle letture.

La lettura dei portfolio sarà effettuata dalle 10.30 alle 13.10 C/o la Biblioteca Comunale dei Bottini dell’Olio a Livorno, in Piazza del Luogo Pio.

I portfolio presentati, in numero massimo di n° 1 per autore, non saranno soggetti ad alcuna limitazione, né per quanto concerne il numero d’immagini, né per il formato delle stesse. Saranno accettate tutte le tecniche di ripresa e tutti i procedimenti di stampa (su qualsiasi supporto cartaceo), ma saranno rifiutate le presentazioni di diapositive, di lavori esibiti sotto forma di libri e di file digitali, ancorché presentate da autori muniti dell’attrezzatura necessaria. Non sono previste suddivisioni in sezioni. I portfolio non possono essere spediti ma presentati all’esperto al momento dell’incontro prefissato. I portfolio segnalati da almeno un lettore (per mezzo di una firma apposta sulla scheda di partecipazione), sono ammessi alla selezione finale della giuria, per cui dovranno essere consegnati alla segreteria alla fine della mattina di letture.

(il modulo per iscriversi alle letture sarà aperto a fine Gennaio)

Tali lavori potranno essere ritirati alla fine della manifestazione e comunque dopo la premiazione che si terrà alle 18:00 circa, dello stesso giorno, C/o la Biblioteca Comunale dei Bottini dell’Olio a Livorno, in Piazza del Luogo Pio. (i lavori non ritirati potranno esser spediti con le spese a carico dell’autore)

La manifestazione, ad ingresso gratuito, aprirà le porte a partire dalle 10.00!

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e sul sito per restare aggiornati!!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100078754013052

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *